Affidati a me per la gestione completa delle campagne pubblicitarie su Google Ads
Sono un Growth Hacker certificato Google e focalizzato al 100% sulla creazione, gestione e ottimizzazione di campagne pubblicitarie personalizzate su Google Ads. In me troverai la professionalità e la creatività necessarie a potenziare al massimo il messaggio del tuo brand e della tua azienda, grazie a un’esperienza pluriennale che mi ha permesso di collaborare con alcune tra le realtà più prestigiose del nostro Paese.
Primo
Incontro
Ti offro un briefing gratuito e senza impegno, su meet o in presenza, durante il quale potrai indicarmi i tuoi obiettivi, raccontarmi le tue precedenti esperienze con le campagne Google Ads e spiegarmi quanto intendi investire. Insieme studieremo una strategia e metteremo in atto il piano d’azione più efficace possibile.
Consulente
Google Ads
Grazie alla mia lunga esperienza e alle mie qualifiche sono in grado di offrirti un’analisi dettagliata sulla fattibilità delle campagne e persino una simulazione realistica, costruita in base a keywords, località, traffico, pubblico, costo e conversioni, di modo che tu possa farti un’idea di quelli che saranno i risultati del tuo investimento.
Pubblicazione
Campagne
Nel momento in cui deciderai di affidarti alla mia esperienza, andrò a creare le tue campagne, configurazioni, monitoraggio e setup di tutte le misurazioni e segmentazioni di pubblico.
Risultati garantiti
in PPC su Google Ads
Posso garantirti che massimizzerò il Cost Per Click (CPC). Indubbiamente la possibilità di ottenere vendite dipende anche dal prodotto che proponi al pubblico e da come si presenta il tuo e-commerce, ma le mie campagne sono altamente ottimizzate e permettono la massimizzazione del Ritorno sull’investimento (ROI). Il mio lavoro non si limita alla creazione della campagna: mi impegnerò nella sua costante ottimizzazione e nel fornirti rapporti dettagliati sulle sue attività e performance. Tengo a precisare che il mio studio professionale è Google Partner PREMIER
Ottimizzazione costante delle campagne
Rapporti dettagliati su attività e performace
Con il mio studio professionale siamo Google Partner PREMIER
Appari nelle prime posizioni di Google
Le campagne Google Ads indirizzano rapidamente traffico di qualità sul tuo sito web, aumentando le conversioni. Lo scopo è quello di portare il tuo brand e i tuoi prodotti tra le prime posizioni di Google, nei banner di siti terzi, nella pubblicità su Google Shopping e tra i video dei siti web visitati dai tuoi potenziali clienti.
Domande frequenti sulle campagne Google Ads
Hai dubbi che riguardano la consulenza SEM? Di seguito le domande e le risposte più frequenti.
Se preferisci contattarmi direttamente, puoi compilare il modulo oppure chiamami direttamente al 0107767545
Iniziare una campagna Google Ads è un processo che richiede un’analisi dettagliata e una strategia ben definita. Contattando un Growth Hacker certificato Google per un briefing gratuito, potrai discutere obiettivi, budget e pianificazione.
Le campagne SEM su Google Ads garantiscono redditività a breve termine, quindi inizierai a vedere i primi risultati non appena saranno attivate.
Google Ads si distingue per la flessibilità nella realizzazione di campagne di ogni tipo, promosse da aziende di qualsiasi dimensione o settore, e permette di generare reddito aumentando il numero dei clienti. In parole povere, Google Ads consente la massima redditività entro un periodo minimo di investimento.
Sì, se vuoi vendere di più, massimizzare il ROI ed avere una presenza efficace su Google, affiancata da una pubblicità che abbia presa sul pubblico. Grazie alle competenze di uno specialista in growth hacking otterrai proprio questo.
Le campagne SEM su Google Ads garantiscono redditività a breve termine. Inizierai a vedere i primi risultati non appena saranno attivate.
Il servizio di gestione delle campagne Google Ads include la creazione, gestione e ottimizzazione delle campagne, la configurazione e il monitoraggio delle misurazioni, e la fornitura di rapporti dettagliati su attività e performance
Massimizzare il ROI con le campagne PPC su Google Ads richiede un’ottimizzazione costante, una strategia mirata e un monitoraggio dettagliato delle performance.