Traffico al sito web

LinkedIn Ads è un modo efficace per aumentare il traffico verso il tuo sito web raggiungendo migliaia di utenti di qualità interessati a ciò che hai da offrire.

Visibilità su Linkedin

LinkedIn è uno strumento potente che può aiutare le aziende ad aumentare la loro visibilità, a connettersi con potenziali clienti e a rivolgersi a gruppi specifici di persone.

Linkedin Ads

Gli annunci di LinkedIn ti permettono di indirizzare il tuo pubblico con precisione laser e il nostro team lavorerà con te per assicurarsi che i tuoi annunci raggiungano le persone giuste.

LinkedIn Ads è uno dei modi più efficaci per raggiungere gli utenti di LinkedIn

LinkedIn Ads ha una serie di caratteristiche che lo rendono un’opzione interessante per gli inserzionisti, tra cui la possibilità di targettizzare per professione, titolo di lavoro, posizione e molti altri fattori.

LinkedIn offre anche la possibilità di fare pubblicità ai visitatori recenti del sito web e ai contatti e-mail del tuo database. LinkedIn Ads è un modo efficace per raggiungere gli utenti di LinkedIn e dovrebbe essere considerato come parte della tua strategia pubblicitaria.

Segmentazione

La possibilità di segmentare il pubblico e rivolgerti al tuo pubblico di riferimento è una delle caratteristiche più potenti di LinkedIn Ads.

Fiducia

LinkedIn è una piattaforma affidabile per il networking aziendale e la ricerca di lavoro. Gli annunci su LinkedIn hanno un’alta percentuale di clic (CTR).

B2B

LinkedIn Ads è un modo efficace per raggiungere i potenziali clienti business-to-business (B2B). Il 95% delle campagne B2B è su Linkedin.

Integrazione

Le campagne possono essere collegate a Zapier per una facile integrazione con CRM, Mailchimp ed altri strumenti di automation.

B2C

LinkedIn Ads può essere efficace anche per le campagne business-to-consumer (B2C). LinkedIn conta più di 630 milioni di membri.

Reporting

LinkedIn Ads fornisce una reportistica dettagliata sulle prestazioni delle campagne che permette di monitorare e ottimizzare le tue campagne.

left side

Come funzionano le Linkedin Ads

LinkedIn Ads è un sistema pubblicitario di LinkedIn che consente alle aziende di rivolgersi agli utenti di LinkedIn con annunci sulla piattaforma di LinkedIn. LinkedIn Ads è diverso dagli annunci di lavoro, che sono progettati per aiutare le aziende a trovare candidati per le posizioni aperte.

LinkedIn Ads è un modo per le aziende di promuovere i propri prodotti o servizi agli utenti di LinkedIn. LinkedIn Ads consente alle aziende di indirizzare agli utenti di LinkedIn annunci basati sulle informazioni del loro profilo LinkedIn, come il titolo di lavoro, la posizione e gli interessi.

LinkedIn Ads consente inoltre alle aziende di rivolgersi agli utenti di LinkedIn che hanno visitato il loro sito web o interagito con il loro marchio sui social media. LinkedIn Ads è uno strumento potente per le aziende che vogliono raggiungere l’enorme pubblico di professionisti di LinkedIn.

h5 rev img 6

Gestione completa della tua pagina e promozione Ads

Il processo che svolgo in Linkedin Ads è molto completo: analisi del settore, della concorrenza, progettazione di strategie, monitoraggio e ottimizzazione delle campagne, ricerca di nuove opportunità, analisi web e reportistica tramite dashboard.

Raggiungi i tuoi potenziali clienti nella più grande rete professionale del mondo! Se vuoi saperne di più sul mio processo di lavoro o se hai bisogno di aiuto per gestire i tuoi annunci su Linkedin, non esitare a contattarmi.

group 1010

Retargeting ed elenco clienti esistenti su Linkedin Ads

LinkedIn ti dà la possibilità di fare remarketing con le persone che hanno visitato il tuo sito web o che fanno parte del tuo database di email; questo è un ottimo modo per consolidare un pubblico esistente e trasformarlo in clienti.

right side

Domande frequenti sulle campagne LinkedIn Ads

Hai dubbi che riguardano le campagne LinkedIn ads? Di seguito trovi le domande e le risposte più frequenti.
Se preferisci contattarmi direttamente: puoi compilare il modulo oppure chiamarmi al numero 0107767545

La pubblicità su LinkedIn è un processo incentrato sulle strategie B2B. La pubblicità su LinkedIn ha dimostrato di essere efficace nell’influenzare il nostro pubblico reale, un settore in cui poche piattaforme possono vantare tali risultati.

Dipende dalle circostanze e dagli obiettivi che desideri raggiungere. Possiamo sempre assicurarti che siamo chiari e aperti.

A seconda delle esigenze dei nostri clienti, utilizziamo strumenti diversi come Zapier o Salesforce Pardot. Tuttavia, ciò che ci distingue è la ricchezza di esperienza e di conoscenze che il nostro team ha acquisito lavorando come agenzia pubblicitaria su LinkedIn.

La pubblicità su LinkedIn è spesso utilizzata per ottenere lead ottimali per la tua attività. D’altra parte, una volta sviluppata la tua strategia di marketing digitale, è molto importante iniziare a pianificare le strategie dei media a pagamento.

group 315

Consulenza Gratuita

Iniziamo! Compila un breve test (5 domande) per realizzare un’analisi preliminare del progetto. Al completamento avrai l’opportunità di prendere appuntamento per una call gratuita in cui approfondire la strategia di digital marketing più adatta a te.